▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/
C’è un’altra narrazione che noi non dobbiamo assolutamente assecondare. Ed è quella che vede #Putin come l’unico responsabile di quanto sta accadendo. Quando io sono stato in televisione da #Giletti a Non è l’arena e volevo parlare di quanto accaduto nel 2014 a piazza #Maidan, il presentatore mi ha detto “no, non partiamo dal 2014, cominciamo dal 2022”. Come se si potesse raccontare una #guerra iniziata otto anni prima parlando direttamente di quello che accade otto anni dopo. Quindi non andando ad analizzare le cause che hanno portato a quella escalation militare ovviamente non si potranno mai trovare le soluzioni. Anche perché se non andiamo a ritroso non siamo in grado di identificare chi sono stati i reali responsabili. Quindi non dobbiamo cadere nella propaganda occidentale che vorrebbe additare #VladimirPutin come unico responsabile.
▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/
Facciamo un salto nel 2014? Che cosa è successo? Ci hanno detto che c’è stata una rivolta democratica in #piazzaMaidan. Quindi una rivolta del popolo ucraino, di persone che andavano a manifestare in #pace con le bandiere colorate perché volevano opporsi alle scelte del loro presidente di chiudere i rapporti con l’ #Unioneeuropea e riaprire dei rapporti con la #Russia. Questa versione non può essere assecondata. Esiste una versione totalmente diversa, diametralmente opposta che invece vede quello che è successo nel 2014 sì come una iniziale protesta di popolo, ma quella protesta è stata strumentalizzata da movimenti neonazisti al soldo degli apparati americani. Così come accadde in #Italia all’epoca della #Gladio, quando cominciò questa collaborazione tra i neonazisti e gli apparati americani.
Questi apparati americani e questi neonazisti si sono impadroniti di quella #protesta. L’hanno strumentalizzata, hanno messo totalmente da parte quelle che erano le istanze del popolo ucraino, che potevano essere anche giuste, hanno portato avanti soltanto i propri interessi.
La Matrix Europea, la #verità dietro i giochi di #potere – Con Francesco #Amodeo
Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore
“https://www.youtube.com/watch?v=qkUa3ho8ulg”
Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐
Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore
Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui
La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,
come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.
Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.
L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.
Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui
Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore
“https://www.finanziamenti.ddnss.org/categorie/videoitalia/2022/06/23/la-versione-proibita-sullo-scoppio-della-guerra-ucraina-da-giletti-mi-hanno-subito-fermato-amodeo/”
Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐