........attendi qualche secondo.

#adessonews ultime notizie, foto, video e approfondimenti su:

cronaca, politica, economia, regioni, mondo, sport, calcio, cultura e tecnologia.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

 

Mutui casa con fondi Cdp: l’elenco delle banche aderenti #adessonews

cassa-depositi-e-prestitiAbi (Associazione Bancaria Italiana) e Cdp (Cassa Depositi e Prestiti) hanno stipulato un accordo per consentire agli istituti di credito aderenti di poter offrire alla propria clientela dei particolari mutui casa a condizioni particolarmente agevolate. Ebbene, un comunicato da parte dell’Associazione ha ora fatto il punto su quanti (e quali) siano gli istituti bancari che hanno accettato di concedere questa possibilità alla propria utenza.

Stando a quanto comunica l’Abi, infatti, sono 20 gli istituti di credito che hanno aderito alla convenzione, richiedendo di poter avere accesso al plafond di 2 miliardi di euro che è stato posto a disposizione per la concessione di finanziamenti a tasso agevolato per l’acquisto della casa.

E così, dopo Banca Sella (l’istituto di credito più rapido, che aveva richiesto l’adesione alla convenzione già nel mese di gennaio), leggiamo che hanno sottoscritto la convenzione i più importanti gruppi bancari italiani – Intesa Sanpaolo e Unicredit – e altri 17 banche di piccole, medie e grandi dimensioni come Banca Agricola Popolare di Ragusa, Banca Carige, Banca Monte dei Paschi di Siena, Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Banca Popolare di Sondrio, Banca Popolare di Vicenza, Banco di Credito P. Azzoaglio, Banco di Credito Popolare, Banco Popolare, Binter- Banca Interregionale, Bnl-Bnp Paribas, Cariparma – Credit Agricole, Cassa di Risparmio di Ravenna, Credito Valtellinese, Extrabanca, Iccrea Banca, Ubibanca.

Per tutti gli aspiranti mutuatari interessati, pertanto, una ghiotta opportunità: basterà recarsi presso uno dei tanti sportelli delle banche aderenti, e domandare le più idonee informazioni sulle modalità di richiesta del fondo. Con l’adesione delle 20 banche di cui si è appena detto, sale a oltre il 65% la quota di sportelli bancari italiani presso i quali i consumatori potranno avere accesso allo strumento.

Infine, ricorda l’Abi, la finalità – pur non esclusiva – dello strumento, è quella di offrire alle giovani coppie, alle famiglie con soggetti disabili, e alle famiglie numerose, una linea di credito agevolata per l’acquisto di immobili ad uso abitativo, o per interventi di ristrutturazione, con miglioramento dei livelli di efficienza energetica.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.prestito-personale.cc/senza-categoria/mutui-casa-con-fondi-cdp-lelenco-delle-banche-aderenti/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.